CONSULENZA PSICOLOGICA

60,00 €

studio di psicologia dott.ssa eugenia cardilli
Questa offerta non è più disponibile

CONSULENZA PSICOLOGICA

Offerta disponibile in:
V. Alessandro Poerio, 76/a | 00152 - Roma Provincia di Roma RM


Il primo colloquio avviene tra lo psicologo e il paziente, è un momento importante che quest'ultimo non scorderà mai, perchè saranno proprio le sue impressioni e sensazioni che via via si andranno costruendo, a consentire che tale colloquio si evolva in un rapporto psicoterapeutico. Bisogna avere ben chiaro alcuni prerequisiti materiali per condurre un primo colloquio, senza le quali è impossibile proseguire. Quindi per fissare un primo appuntamento vi è una raccolta di dati: dal nome, età, domicilio, chi fa l'invio, la data e l'orario dell'appuntamento che verrà concordato insieme.
Durante il primo collquio il paziente deve comunicare allo spicoterapeuta la motivazione che l'ha spinto a chiedere un incontro, se si desidera solo un colloquio con un sostegno psicologico o una consulenza per sè o indiretta, si stabilirà il giorno definitivo, la durata della seduta, il costo e la frequenza. Tutti questi aspetti materiali e pratici consentono la continuazione del rapporto o contratto terapeutico. Senza la definizione di questi aspetti diventa difficile poter percorrere insieme un viaggio terapeutico.

  • Primo Colloquio Psicologico

Condizioni: Per poter dare la possibilità di eseguire un primo colloquio a chi ne senta il desiderio, offro il primo incontro con uno sconto del 15%.

Per verificare la disponbilità, ti preghiamo di contattare l'operatore sanitario

Contatta Operatore
Prezzo

60,00

L'offerta non è più disponibile


5.0 / 5.0 1 Opinioni
I partner di Sanità Click

Sanità Click is sponsored

Vuoi inserire il tuo logo su ogni pagina? contattaci subito